PRONTO INTERVENTO chiama: 393.82.89.105
Siamo presenti anche nella tua città!

Combattiamo i virus con sanificazioni mirate.

In questo periodo in cui tutti i cittadini sono chiamati ad un grande impegno e senso civico per debellare e contenere i contagi da COVID-19, possiamo scegliere procedure che aiutano e supportano le precauzioni già in atto. Come è possibile vedere anche nei telegiornali, in molti luoghi vengono effettuate sanificazioni e disinfezioni: tali procedure possono essere richieste ai professionisti del settore, come allteam di Ecosystem Disinfestazioni, e si possono effettuare in case, appartamenti, uffici, scuole, alberghi, negozi, enti e strutture di ogni genere e uso.

Sanificazione, perché, dove, come.

La sanificazione o disinfezione è una procedura di pulizia approfondita e tecnica che permette di eliminare qualsiasi batterio e virus ed è un intervento che si rende appunto necessario in quei casi che prevedono un’azione mirata, superiore alla semplice e ordinaria manutenzione igienica e sanitaria.

In ogni luogo è una buona norma intervenire con sanificazioni mirate, soprattutto nella case per il benessere dei nostri cari, in particolare è però indispensabile in quei posti dove vi è un grande flusso di gente o dove ci si prende cura della persona, quali ambulatori, studi medici e diagnostici, centri estetici. Per agire con prodotti non tossici, ecocompatibili e biodegradibili, Ecosystem utilizza la forza del vapore secco saturo a 180°C, un grande metodo che ci permette di agire nel pieno rispetto delle persone e dell'ambiente.

Inoltre, nel nostro operato ed in ottemperanza con le direttive ministeraliali per il contenimento del COVID-19, Ecosystem utilizza un PMC (presidio medico chirurgico), disinfettante con alto potere biocida con il quale sanifichiamo tutte le superfici quali scrivanie, maniglie, tastiere, pavimenti, WC, ecc.

Non possiamo  affermare di distruggere il virus con il nostro intervento, ma possiamo senza alcun dubbio agire sulla catena infettiva, eliminando gran parte dei virus e dei batteri e mettendovi ulteriormente al riparo dal diffondersi del contagio.

Vantaggi e crediti per le aziende.

In questi giorni è stato approvato il decreto Cura Italia, che prevede anche un incentivo per la sanificazione degli ambienti di lavoro per contenere il contagio da COVID-19. Potrà essere riconousciuto un credito d'imposta 2020 nella misura del 50% delle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti (fino ad un massimo di 20.000 euro). Per ulteriori informazioni sul decreto, consigliamo la lettura del testo integrale.

Quindi perché non approfittare di questa opportunità e nel contempo adempiere a tutte le procedure che metteranno al riparo i vostri clienti ed operatori?

A qualunque categoria apparteniate, chiamateci. Ecosystem Disinfestazioni saprà consigliarvi e guidarvi per tutelare la vostra immagine e la serenità dei vostri futuri clienti, aiutandovi ad essere in linea con le direttive previste dalle autorità sanitarie e con eventuali normative. Sia che gestiate un albergo, un ristorante, una fabbrica o un ambulatorio, insieme renderemo i vostri ambienti puliti e sani, sarete una garanzia e un esempio e potrete far ripartire il vostro business, subito.