PRONTO INTERVENTO chiama: 393.82.89.105
Siamo presenti anche nella tua città!

Caratteristiche

Le zanzare sono comuni insetti, esistenti praticamente su tutto il pianeta, considerati statisticamente l'animale più mortale al mondo in quanto, oltre ad essere fastidiosi, sono vettori di diverse malattie.  In Italia vediamo principalmente 2 tipologie di zanzare: la zanzara tigre e la zanzara comune (Culex), che differiscono tra loro per caratteristiche estetiche e comportamentali. Solo le femmine di zanzara si nutrono di sangue per permettere la maturazione delle uova. Le zanzare riescono, se ben al riparo, a vivere anche oltre 5 mesi.

Il trattamento

La lotta contro le zanzare è tradizionalmente eseguta tramite utilizzo di sostanze chimiche. Ecosystem Disinfestazioni propone diversi sistemi per la disinfestazione delle zanzare, tra cui prodotti al 100% ecologici ed innovativi, vera alternativa ai pesticidi.  Questi repellenti per zanzare manifestano una notevole resistenza agli agenti atmosferici, ma soprattutto non sono tossici per l'uomo e non creano alcun problema o danno ad altri animali o alla vegetazione presente.

 

Il nuovo SISTEMA AUTOMATIZZATO!

Ecosystem ti offre la possibilità di godere quotidianamente il tuo giardino senza cali di beneficio. Installando un impianto automatizzato antizanzare perimetrale risolverai definitivamente il problema delle zanzare, avrai una nebulizzazione automatica e quotidiana di un principio attivo totalmente naturale e profumato che ti consentirà di liberare il tuo giardino non solo dalle zanzare ma da tutti gli insetti fastidiosi. L'impianto ha inoltre la possibilità di essere gestito da remoto.

Grazie al nostro servizio di "Assistenza e Manutenzione" sarai sempre protetto e curato da tecnici esperti che si assicureranno di allontanare le fastidiose zanzare dal tuo giardino con una tecnologia sicura e brevettata.

 

Problematiche per l’uomo

Esistono molte specie e famiglie di zanzare, alcune delle quali, soprattutto in climi tropicali, possono veicolare malattie anche molto gravi.

 

AIDPI